La Camera di Commercio di Chieti organizza un corso di aggiornamento professionale sulla riforma del codice appalti.
Il corso sarà tenuto da docenti dell’Universitas Mercatorum di Roma e avrà la durata di 40 ore; a fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, con la possibilità di conseguire – previo esame finale – anche apposita certificazione utile ai fini dei crediti formativi.
Il corso si articolerà in 5 moduli ( 8 lezioni ) Modulo 1 – I principi, le tipologie contrattuali – 6 ore; Modulo 2 – Le attività preliminari all’espletamento della procedura ad evidenza pubblica – 6 ore; Modulo 3 -La gestione della gara – 18 ore; Modulo 4 – La stipula del contratto e il sistema dei controlli – 4 ore; Modulo 5 – L’esecuzione del contratto, i poteri di autotutela e la gestione del conflitto – 6 ore.
Il corso si svolgerà entro la fine dell’anno presso la sede camerale di via F.lli Pomilio, con date da indicare successivamente agli aderenti.
La quota individuale di partecipazione al corso è pari a € 200,00.
Si prega cortesemente di voler estendere la presente comunicazione ai propri iscritti, i quali vorranno dare conferma, se interessati, entro il 17 ottobre 2016 al seguente referente camerale clementina.desanctis@ch.camcom.it. Per informazioni contattare i seguenti recapiti: Dr. Benito Profeta 0871354304 e Dott.ssa Clementina De Sanctis 0871354311.
programma-analitico-corso-codice-appalti
modulo-di-iscrizione-corso-appalti-2