DGR n. 230 del 28.4.2020 recante “Programmazione della Politica Agricola Comune (PAC) 2021-2027. Atto di indirizzo per la costituzione del Tavolo di Partenariato. Atto ricognitivo relativo alla costituzione del Tavolo Partenariato PAC 2021/2027. Determinazione n. DPD/117 del 25/05/2021, e successive modifiche ed integrazioni – aggiornamento indirizzi e composizione.
Si ricorda che fino al 31 marzo 2024 sarà possibile richiedere in maniera volontaria, accedendo con le proprie credenziali alla propria area riservata in piattaforma Formazione, il riconoscimento dei seguenti CFP Informali relativi al 2023 legati a:
- Autocertificazione dell’Aggiornamento informale legato all’attività professionale dimostrabile svolta nel 2023 (15 CFP validi per il 2023);
- Redazione di articoli (2,5 CFP ad articolo), monografie (5 CFP), contributi su volume (2,5 CFP);
- Concessione di brevetti (10 CFP);
- Partecipazione qualificata a commissioni e gruppi di lavoro (5 CFP);
- Partecipazione a commissioni esami di stato svolti nel 2023 (3 CFP per sessione).
Il pagamento del diritto di segreteria (7 euro IVA esente) per la presentazione dell’Autocertificazione può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico (sepa direct) direttamente in piattaforma e non potrà, una volta corrisposto, essere rimborsato.
Se il pagamento avviene con carta di credito l’attribuzione dei CFP sarà contestuale alla presentazione della richiesta; se il pagamento avviene con bonifico l’attribuzione avverrà dopo 6 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni visita il sito MYing al link www.mying.it/s/CFP-informali-2023
Notizie Correlate