L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti, al fine di agevolare lo svolgimento delle prestazioni professionale da parte dei propri iscritti, individuate nel Capo IV del Regolamento per le professioni di Ingegnere e di Architetto di cui al R.D. 23 ottobre 1925 n. 2537, proseguendo quanto già disposto nel passato, istituisce Commissioni operative allo scopo di contribuire all’interscambio professionale, alla conoscenza reciproca ed all’aggiornamento tra i propri iscritti, nonché consentire una più diretta partecipazione all’attività istituzionale, informativa e propositiva dell’Ordine a supporto dell’esercizio professionale.
Con queste premesse il Consiglio dell’Ordine propone ai propri iscritti di manifestare l’eventuale disponibilità a partecipare ad una o più di esse (massimo 2) secondo l’allegato A.
Si riporta di seguito il modulo di richiesta indicante anche l’elenco delle commissioni istituite con il relativo consigliere responsabile. Tale modulo dovrà essere riempito in ogni sua parte ed inviato all’Ordine entro il 7 ottobre 2017.
Per il rilascio del visto di congruità delle parcelle professionali è stata istituita un’apposita commissione parcelle che ha come responsabile l’ing. Giovanni Lezzoche e come componenti gli ingegneri Attilio Petrongolo, Agostino Consalvo , Paolo Rinaldi e Colasante Angiolino.